top of page

MIMO 2025 LABS Automotive in DALLARA House

Il festival motoristico svolto tra Milano e l’Autodromo Nazionale Monza si è appena concluso, il MIMO 2025 Milano Monza Motor Show nella sua 4ª edizione, si conferma come leader italiano per l’esposizione open-air per tutti gli amanti del motorsport, dell’innovazione e della mobilità elettrica, capisaldi di un evento che hanno unito emozione e innovazione tra Milano e Monza e per il quale sono stati registrati oltre 100.000 visitatori da tutta Italia e non solo.

Con MIMO nel circuito dell’Autodromo previa prenotazione e registrazione si poteva accedere al circuito dove le vere emozioni venivano scaricate all’interno della pista e dell’Anello di Alta Velocità con un programma ricco di attività anche per il pubblico in tribuna. Si potevano testare tutti i nuovi modelli più tecnologici e sostenibili delle case automobilistiche generaliste nei due percorsi a disposizione. Paddock e box sono stati animati da suoni e colori dei modelli più esclusivi portati in esposizione dai brand di spicco tra le supercar emozionali.

Personalmente abbiamo riscattato il valore unico della nostra monoposto, essendo prodotta da Dallara, casa automobilistica di Varano de Melegari, eccellenza mondiali e prestigioso orgoglio italiano.

Condividendo il Box hospitality, abbiamo potuto offrire anche ai nostri clienti un’assaggio del reale mondo Dallara dal suo interno. Vedere e toccare con mano la versione Stradale è stata un’emozione intensa per chiunque. Modello ricco di esclusività e performance sviluppate in anni di pista.


Ovviamente, non eravamo soli nell’avventura di questo caldissimo fine settimana, i nostri partner Malatesta Motorsport Tyres e Turbo Planet, sempre fedeli in queste avventure, rispettivamente leader europeo per lo sviluppo di pneumatici ricostruiti e leader italiano nella rigenerazione delle turbine applicate all’ automotive.


Pc collegato alla centralina motore per la lettura dei dati, veloce analisi con il programma Race Studio per l’elaborazione dei parametri di Aim Technology e la curiosita dei grafici sviluppati durante le analisi diventano subito dibattito tra curiosi e appassionati.


Tra i presenti anche un folto gruppo di appassionate che si stanno avvicinando sempre di piu a questo mondo anche grazie alla docuserie su Netflix e alla F1 Academy.


Svelati cosi alcuni dei segreti nascosti sotto alla cover motore in carbonio della F007.


Nulla di più bello di vedere l’interazione nelle facce dei piu giovani e lo stupore di pura meraviglia nei piccolini. Emozioni fortissime e tanti nuovi progetti caratterizzeranno i prossimi anni.


Un doveroso ringraziamento a Tutti gli amici dell’ Hospitality Dallara, i clienti, gli appassionati, gli steward e il nostro fotografo Alberto


.


 
 
 

Commenti


LABS Automotive

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
  • YouTube

© 2024 Wix per LABS Automotive

bottom of page